Yashi DS 5.0 Dual Sim, lo smartphone trendy dalle elevate prestazioni. Android 4.1, Display da 5.08″ e batteria supplementare rendono questo dispositivo un Top di Gamma

Varietà di colori per una forma giovanile ed un design prezioso: è Yashi DS 5.0 Dual Sim, ideato per soddisfare le esigenze della young mobile generation. Disponibile in nero, bianco o rosa, offre agli utenti una vasta gamma di applicazioni già preinstallate come Google Maps, Go book, Acrobat Reader, Youtube, e offre la possibilità di scaricarne direttamente di nuove in totale semplicità.

Yashi rosa Yashi neroIl display di 5.08” a cinque punti di contatto garantisce un’elevata precisione nell’utilizzo del touch, mentre la doppia fotocamera, una frontale ed una posteriore da 8 Mpixel con flash, soddisferà anche i più esigenti amanti della fotografia.

Il dispositivo è dotato di Radio FM e del supporto di tutti i più diffusi standard audio, oltre che dei sistemi di connettività WIFI, Bluetooth e GPS.

Yashi DS 5.0  Dual Sim utilizza Android 4.1, l’ultima versione del sistema operativo di Google, che garantisce velocità e stabilità del sistema anche con più applicazioni in uso e offre l’accesso completo a tutte le nuove App disponibili nel Market. L’ottima capacità di memoria da 4 GB e l’utilizzo sia di un processore Cortex A9 Dual Core da 1.2 GHz che di un processore grafico ausiliario garantiscono massima affidabilità e velocità nelle prestazioni multimediali, dalla riproduzione video, alla navigazione web, ai giochi 3D.

Lo smartphone è stato dotato di una batteria al litio caratterizzata da una grande autonomia – fino a 110 ore in standby e 240 minuti in completo utilizzo – per essere utilizzato in qualsiasi occasione. La confezione include inoltre una seconda batteria, fondamentale se non si ha la possibilità di ricaricare il proprio smartphone.

 

Yashi DS 5.0  Dual Sim è disponibile al prezzo di 329,00 euro. i.i.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: