Prima neve low cost nelle Dolomiti

Un giorno gratis in Hotel, nuova ski area e Coppa del Mondo di sci a Selva Gardena e Madonna di Campiglio a costo zero

La prima neve è low cost ai Residence Hotel nelle Dolomiti. Fino al 22 dicembre dopo tre notti di soggiorno la quarta è gratis. Un’occasione in più per provare i 150 km di piste della nuova ski area che collega Madonna di Campiglio – Pinzolo e Folgarida – Marilleva e per gustarsi la discesa libera maschile in Val Gardena e lo slalom sulla famosa pista 3Tre a Madonna di Campiglio validi entrambi per la Coppa del Mondo 2012/2013.

Valida in tutti i Residence Hotel presenti tra Madonna di Campiglio, Val Gardena, Val di Fassa, Canazei e San Martino di Castrozza, l’offerta regalo propone un giorno gratis dopo tre notti di soggiorno e così dopo sei notti il settimo e l’ottavo giorno sono gratis. E ancora, compreso nell’offerta, lo skipass valido per quattro giorni al prezzo di tre e 3 lezioni di scuola di sci al prezzo di due. Un’opportunità con super sconti quella proposta dai Residence Hotel per scoprire la novità dell’inverno 2012-2013 di Madonna di Campiglio: la nuova ski area con il collegamento funiviario che unisce Madonna di Campiglio – Pinzolo e Folgarida–Marilleva e garantisce 150 km di piste collegate, senza mai togliersi gli sci.

Occasione da non perdere per gli amanti dello sci la Coppa del Mondo in Val Gardena il 14 e 15 dicembre, sede del Residence Hotel Antares. Il 17 dicembre a Madonna di Campiglio, sede del Residence Hotel Ambiez, grazie all’offerta un giorno gratis, è possibile soggiornare una notte in più per vedere i campioni dello sci a costo zero.

Residencehotels S.p.A. +39 0461 933 400

www.residencehotel.it  – info@residencehotel.it

www.dolomiti.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: