Vimar prende il largo con MSC Preziosa. Le forme classiche di Idea a bordo dell’ultima nata di MSC Crociere

Vimar e MSC Crociere ancora insieme, questa volta a bordo di MSC Preziosa varata a Genova lo scorso 23 marzo.

MSC_Preziosa_06E’ stata infatti confermata, anche per il 2013, la Partnership tra l’azienda di Marostica e la compagnia italiana leader nelle crociere nel Mediteranno, Sud Africa e Brasile che negli ultimi anni ha installato i prodotti Vimar a bordo di MSC Musica e Msc Magnifica, oltre che delle gemelle MSC Fantasia, MSC Splendida e MSC Divina.

La nuova ammiraglia può ospitare oltre 4.000 passeggeri ed è dotata di circa 27 mila metri quadrati di aree pubbliche. Tra le sue peculiarità: Vertigo, lo scivolo più lungo mai visto su una nave da crociera, i due ristoranti Eataly della nota catena di Oscar Farinetti, un attrezzato Acqua park per bambini, un’autentica Spa balinese da 1.700 mq, e l’esclusiva Area Yacht club, una nave nella nave con maggiordomo e servizio personalizzato.

MSC Preziosa può viaggiare ad una velocità di 23 nodi ed è caratterizzata da un design elegante e raffinato per soddisfare le esigenze degli ospiti più attenti, sempre alla ricerca del meglio, anche in vacanza.

Non poteva quindi mancare, anche su MSC Preziosa, Idea, la serie civile di Vimar che meglio rappresenta lo stile classico ed elegante che da sempre contraddistingue la produzione dell’azienda di Marostica.

Con il design rigoroso della placca Classica o con le forme arrotondate di quella Rondò; con il fascino intramontabile dei tasti grigio antracite o con la sobrietà ambientale di quelli bianchi, con diverse tonalità di placca – individuate all’interno di una gamma di ben 51 colori – Idea è stata scelta in molteplici configurazioni per adattarsi ai diversi contesti di interior design.

Ancora una volta le serie civili di Vimar rappresentano compagni ideali per un viaggio all’insegna del comfort e del benessere tutto italiano.

 

www.vimar.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: