Pubblicità


wheeme2I segnali sono tenui ma avvertibili: litigate per il parcheggio anche se siete andati a lavoro in autobus, sbuffate come una locomotiva a vapore del 1829 quando siete in coda al supermercato, quando vedete il vostro riflesso nello specchio lo guardate di sottecchi con aria di sfida e sussurrate con tono gutturale “Che c’hai da guardare?”. 
Bene, per ritrovare la calma perduta quello che ci vuole è un buon massaggio. Magari ogni giorno. Magari ogni volta che lo desiderate. Impossibile? 
Non proprio. Quello che vi serve è Wheeme, il robot massaggiante da far letteralmente “passeggiare” sulla vostra schiena! Estremamente delicato (330 gr di peso), applica una leggera pressione attraverso le piccole ruote dentate che lo fanno muovere avanti e indietro, in modo molto silenzio. Grazie al suo sensore di inclinazione, Wheeme riesce a muoversi lentamente su tutto il corpo, senza cadere quando giunge sulla parte finale della schiena!

Tre i massaggi disponibili: massaggio vibrante – relax (con le due astine da montare, che accarezzeranno spalle e schiena) – Balletto (Wheeme girerà su se stesso).
 Wheeme si spegne automaticamente dopo 15 minuti o attraverso l’apposito tasto.

Il prezzo è di 69,99 euro.

Per maggiori informazioni o per acquistarlo: ibs.itInnovative Solutions.

You Tube

[embedplusvideo height=”404″ width=”670″ standard=”http://www.youtube.com/v/ESyFPqzZGsg?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=ESyFPqzZGsg&width=670&height=404&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2931″ /]

Pubblicità