Pubblicità


hi-sun bluHi-Sun è perfetto per andare al mare, in campeggio, in barca con comodità, praticità e senza ingombro, e permette di star sdraiati al sole ascoltando la playlist preferita dell’iPhone, iPod – e di qualsiasi altro lettore mp3 che usi il jack universale 3.5 mm – grazie ai potenti speaker integrati nel cuscino gonfiabile (estraibile) e alla capiente batteria al litio integrata, ricaricabile tramite porta USB, hi-Sun riproduce la vostra musica per ore.

Prezzo: € 59.99. Telo 100% cotone – 180 cm x 80 cm. Disponibile in 4 colori (blu, rosa, nero, rosso)

L’IDEA DI HI-FUN

hi-Fun nasce da un’idea di Guido Falck, Adalberto Grossi e Amerigo Olivetti, tre giovani imprenditori italiani sempre in viaggio tra America e Cina. “Portare la musica con noi ci ha sempre aiutati a vedere le cose nel modo giusto e a vivere con divertimento le nostre giornate. E allora ci siamo chiesti: perché non fondare una società che abbia al centro proprio questo, la facilità di usare la musica sempre e comunque?

Grazie a questa idea semplice quanto efficace, hi-Fun ha raggiunto in pochissimo tempo una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano. Sono oltre 600 i rivenditori autorizzati in Italia tra cui Rinascente, Coin, Upim, Mondadori, Fnac, Mediaworld, oltre a negozi di abbigliamento, oggettistica, librerie e aeroporti e alla vendita on-line attraverso i siti accreditati presenti su www.hi-fun.com. Per quanto riguarda i mercati esteri, attualmente hi-Fun è presente in Germania e Russia, i mercati più forti. È inoltre distribuita in Spagna, Portogallo, Grecia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Slovenia, Ucraina, Francia, Scandinavia e Turchia.

Pubblicità