Pubblicità


Il servizio, rivolto ai power user, garantisce una velocità di download fino a 10 Mega per sfogare la propria voglia di navigare senza limiti.

active networkNovità dall’universo TLC. Active Network propone ADSL Overboost, il nuovo servizio pensato per i downloader più instancabili. Scaricare contenuti diventa facile e veloce grazie alla connessione che permette nelle ore notturne di ottenere il massimo dalla rete. Perché navigare di giorno va bene, ma di notte l’utente si può scatenare senza limiti. Dalle 18.30 alle 9.00 di mattina la velocità di navigazione è, appunto, Overboost, con picchi di 10 Mega. I fan della rete potranno così scaricare contenuti multimediali velocemente e senza alcuna limitazione. Non solo di notte, però, l’offerta di Active Network si estende anche a tutto il weekend, per navigare e scaricare in completa libertà. A questo si unisce la navigazione standard, per restare sempre connessi, anche durante il giorno. Il servizio, rivolto all’utenza residenziale, ha un canone mensile di soli € 11,90 iva inclusa e un costo di attivazione di € 24,20. L’offerta contempla anche l’opzione No Telecom per l’attivazione del servizio in assenza di una linea telefonica preesistente. E se il cliente non avesse il router? Active Network ha pensato a tutto, offrendo la possibilità di noleggiare l’apparato più adatto, scegliendolo nella vasta gamma dei prodotti dell’azienda. Con Adsl Overboost, Active Network sfrutta al massimo le potenzialità della connessione a banda larga, garantendo un’offerta customizzata per specifiche esigenze di consumo.

 

http://www.beactive.it/privati_overboost.asp

 

www.activenetwork.it

 

About Active Network S.p.a.

Active Network è un fornitore di servizi di telecomunicazioni hi-profile con data center e rete proprietaria. Protagonista del mercato TLC dal 1999, offre soluzioni di connettività all’avanguardia capaci di rispondere alle esigenze di consumo sia dell’utenza business che consumer. Tutta l’offerta commerciale di Active Network è concepita nell’ottica di una continua ricerca d’innovazione messa a servizio del cliente. Attiva nel mercato wholesale e retail, vanta una rete di oltre 1000 distributori sul territorio nazionale. Trasparenza dei servizi offerti e assistenza capillare hanno permesso ad Active Network di raggiungere, nel corso degli anni, una fidelizzazione via via crescente nei confronti dei propri clienti e partner commerciali.

Pubblicità