Piccola fuori, grande dentro. PNY lancia la sua carta MicroSDXC 64GB. La compagna di viaggio ideale per gli appassionati del multimediale

PNY presenta la sua MicroSDXC 64GB. Le sue caratteristiche garantiscono ai dispositivi portatili la capacità necessaria per memorizzare un’importante quantità di dati. Questa scheda da 64GB può contenere circa 25 ore di film 1080p, è quindi una soluzione ideale per il viaggiatore appassionato di multimediale.

PNY_MicroSDXC_64GB_Pro_EliteLa scelta migliore per tablet e smartphone
La scheda è classificata Class 10 UHS-1 (la più veloce sul mercato). Significa che queste schede vantano una velocità di lettura di 30MB/s e una velocità di scrittura di 20MB/s! L’ideale per il trasferimento di filmati, immagini, musica, applicazioni e altri file di grandi dimensioni.

La scheda di memoria PNY MicroSDXC 64GB è disponibile nella rete di distribuzione PNY a un prezzo consigliato di 89€ (IVA inclusa).

 

A proposito di PNY Technologies:

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 e propone una gamma completa di prodotti di alta qualità per il mondo del computer. Nel 2002, PNY Technologies diventa partner esclusivo di NVIDIA per l’assemblaggio di schede grafiche NVIDIA Quadro® per workstation professionali e sviluppa una stretta partnership con assemblatori, distributori, VARs negli Stati Uniti e in Europa. La famiglia di soluzioni grafiche per workstation NVIDIA Quadro di PNY rappresenta la garanzia di applicativi ultra-performanti e di qualità tecniche ineguagliate. Certificate per tutte le principali applicazioni CAO, CCN e di visualizzazione, esse permettono di godere di un livello d’interattività inedito, grazie ad una capacità di programmabilità e ad una precisione senza precedenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: