Philips dona un tocco di design alla vita in casa con Mira e Original Radio Mini

Philips presenta il telefono Mira e la nuova Original Radio Mini, due prodotti dal design elegante e moderno per arricchire l’arredo di ogni casa

Al termine di una giornata di lavoro e di corse tra mille impegni, ritrovare la serenità della propria casa è un piacere semplice ma prezioso: la casa rappresenta un riparo dal caos quotidiano, il luogo principe per rilassarsi con chiacchierate al telefono o con la propria musica preferita dopo una giornata stressante. Al tempo stesso, è importante riuscire ad arricchirla con accessori e complementi d’arredo che, oltre ad essere funzionali, regalino quel tocco di design in più agli ambienti.

Philips presenta due prodotti connubio di alta performance ed elegante design: il telefono cordless Mira e la nuova Original Radio Mini.

 

Mira Cordless PhoneIL TELEFONO MIRA

Essenziale, elegante e moderno, il telefono cordless MIRA di Philips è un’icona di design per qualunque tipo di abitazione. Il profilo slanciato e sottile è ingentilito dall’armoniosa forma ovale e la finitura bicolore, bianca e grigio scuro, crea un effetto minimalista che si abbina perfettamente agli arredi moderni.

Il rivestimento esterno lucido di Philips MIRA è estremamente robusto e resistente alle impronte. La forma ergonomica lo rende ideale per le lunghe conversazioni. In alternativa, è possibile utilizzare la pratica funzione vivavoce per conversare a mani libere. Grazie alla progettazione intelligente, inoltre, il ricevitore può essere riposto sulla base in qualunque direzione: l’apparecchio si ricaricherà comunque lo si appoggi.

MIRA non è soltanto un prodotto di stile, ma anche una scelta ecologicamente consapevole, grazie al consumo di energia estremamente ridotto della modalità Eco+.

Prezzo al pubblico consigliato € 59,99

 

Original Radio MiniORIGINAL RADIO MINI

Philips amplia la gamma delle ormai note Original Radio, radio e docking station moderne ispirate alla leggendaria radio Philetta degli anni ’50 , introducendo la nuova Original Radio Mini.

Philips Original Radio è una reinterpretazione contemporanea del design iconico di Philetta, che offre una qualità sonora all’altezza delle esigenze di oggi. Original Radio Mini dona un’esperienza di ascolto di alta qualità e, al tempo stesso, conferisce un fascino “vintage” all’ambiente domestico, grazie all’eleganza del suo design retro. Il sistema altoparlanti Bass Reflex garantisce bassi profondi e più controllati con minore distorsione. Intuitiva e semplice da usare, permette di ascoltare la propria musica preferita, selezionando le diverse stazioni radio e regolando il volume anche al buio, grazie al cursore illuminato.

Prezzo al pubblico consigliato € 80,99

 

Seguici su www.facebook.com/philips

 

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHIA), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 24.8 miliardi di euro nel 2012, ha circa 118.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali la rasatura e l’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: