Grazie a Fg Distribuzione iLuv “collega” tutti i Samsung Galaxy

ADV

FG Distribuzione è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato italiano della nuova linea di cavetteria per tutti i dispositivi mobile della serie “Samsung Galaxy”.

Grazie alla partnership con iLuv, FG Distribuzione affianca agli altri prodotti a listino una serie di cavi/accessori appositamente realizzati per la linea Samsung Galaxy di ultima generazione. Stiamo parlando di accessori certificati dalla stessa Samsung, infatti iLuv è uno dei soli 3 partner ufficiali al mondo con la licenza per produrre accessori compatibili riconosciuti, una importante considerazione alla qualità dei prodotti iLuv.

Tra tutti i prodotti spicca iLuv Premium MobiSeal™ with DualJack™ (iAD585) – un piccolo alimentatore USB con cavo snodabile che permette la ricarica e la sincronizzazione sia dello smartphone che del tablet della serie Galaxy. La caratteristica che rende unico e così versatile iLuv iAD585 è una cerniera di design che permette di avere entrambi i connettori a disposizione, senza parti rimovibili che rischiano sempre di andare perse.

ADV