Princess lancia la Cheese & Chocolate Fondue, per una tentazione sempre fusa al punto giusto

ADV

Princess Household Appliances B.V., azienda olandese e principale fornitore mondiale di piccoli elettrodomestici, presenta la sua nuova Cheese & Chocolate Fondue, l’ideale per preparare e gustare in compagnia la tradizionale fonduta di formaggio o cioccolato. La convivialità per eccellenza!

Cheese & Chocolate Fondue tavolaLa Cheese & Chocolate Fondue è completa di 6 forchettine per immergere la frutta e i pezzetti di pane all’interno della lussuosa pentola da fonduta in ceramica, separabile dalla base riscaldante per una più facile pulizia.

La Cheese & Chocolate Fondue può essere utilizzata per la classica fonduta di formaggio, dove ogni commensale gusta il proprio pane ricoperto di appetitoso formaggio filante e dopo, perché no, per la deliziosa fonduta di cioccolato, la “sposa” favorita di frutta, biscotti e pan di spagna.

Grazie alla sua capacità da 2 litri, la Cheese & Chocolate Fondue darà un tocco originale alle vostre serate romantiche o pasti in compagnia.

 

Il suo valore aggiunto?

La pentola della Cheese & Chocolate Fondue è in terracotta rivestita in ceramica ed è molto resistente: sopporta le alte temperature e non subisce graffi. Il calore si diffonde in modo uniforme ed è anche ecologica e sicura perché non rilascia materiali tossici dannosi per la salute.

E’ dotata di termostato regolabile, utile per regolare la temperatura di cottura in tutta semplicità e far sciogliere formaggio e cioccolato al punto giusto per una fonduta sempre riuscita.

 

La Cheese & Chocolate Fondue è venduta a un prezzo consigliato di € 59,00.

 

La distribuzione in Italia

I prodotti Princess sono distribuiti sul mercato italiano presso i migliori punti vendita della Distribuzione Organizzata, come MediaWorld, Trony, Expert, Euronics, Unieuro. I prodotti sono inoltre venduti sui grandi siti di e-commerce come MediaWorld online, Saturn online, Monclick, elettrodomestici shop.

ADV

 

Maggiori informazioni su Princess : www.princessitaliasrl.it

Creata nel 1994 da Aad Ouborg, l’azienda olandese di piccoli elettrodomestici Princess ha conosciuto fin dagli inizi un’evoluzione rapida e costante grazie ad un approccio localizzato dei diversi mercati. I distributori presenti in oltre 75 paesi nel mondo e i quasi 100 dipendenti dell’azienda contribuiscono ogni giorno allo sviluppo e al successo del marchio Princess.

Dal 1 ottobre 2010, Princess Household Appliances B.V. è entrata a far parte del gruppo tedesco WMF AG specializzato negli accessori e strumenti da cucina.

 

 

 

ADV