Epson vince il TIPA Award 
’Best Multifunction Photo Printer’

Epson ha ricevuto il riconoscimento per gli innovativi prodotti di imaging di alta qualità per la fotografia.

Epson Expression Photo XP-850Editori e giornalisti di riviste fotografiche associati in TIPA, l’associazione delle testate di imaging, hanno assegnato il prestigioso TIPA Award  “Best Multifunction Photo Printer” 2013 a Epson Expression Photo XP-850 e a Epson Expression Photo XP-750.

TIPA – Technical Image Press Association – ha valutato l’innovazione, la tecnologia, il design, la facilità d’utilizzo e il rapporto qualità prezzo dei prodotti lanciati in un periodo di 12 mesi per designare un vincitore per ogni categoria del premio.

Mary McNulty, Head of PR and Communications di Epson Europe ha dichiarato: “I membri di TIPA hanno selezionato i prodotti in una lista di candidati e votato il vincitore. Il panel comprendeva un’ampia possibilità di scelta, pertanto siamo davvero orgogliosi del fatto che le Epson Expression Photo XP-850 ed Epson Expression Photo XP-850 XP-750 abbiano vinto il premio.”

Con membri in nove Paesi europei oltre che in Australia, Canada, Cina, Stati Uniti e Sud Africa, TIPA è una delle più vaste e influenti associazioni del mondo per la stampa fotografica e di immagine. Vincere il “Best Multifunction Photo Printer” 2013 porta Epson ad aver ricevuto, fin dal 1997, un totale di 32 premi dalla TIPA per prodotti tecnologici e per l’immagine, tra cui stampanti inkjet, inchiostri, scanner e videoproiettori.

 

Informazioni sui prodotti

Le stampanti Epson Expression Photo XP-850 ed Epson Expression Photo XP-750 rappresentano la soluzione all-in-one ideale per gli appassionati di fotografia. La stampante Epson Expression Photo XP-850 è dotata di un’unità “4-in-1” che permette all’utente di stampare in modalità wireless da smartphone e tablet usando Epson iPrint.

Ancora più interessante: inviando i documenti via email direttamente alla stampante, l’utente può stampare da dovunque si trovi nel mondo. Utilizzando l’inchiostro a sei colori Claria Photo HD la stampante è in grado di offrire una stampa superba e senza bordi in formato 10x15cm in meno di 10 secondi. Le stampanti Expression Photo sono anche dotate di display touch-screen intuitivo, pannello di controllo e vassoio di uscita motorizzati. Utilizzando lo speciale alimentatore posteriore, inoltre, l’utente può stampare anche su carta fotografica e cartoline. Infine, sia Epson Expression Photo XP-850 sia Expression Photo XP-750 possono stampare direttamente su CD e DVD per personalizzare i filmati di famiglia e gli album fotografici digitali.

Altre informazioni sui prodotti sono disponibili sul sito www.epson.it

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell’innovazione e nell’imaging, con prodotti di alta gamma che spaziano dalle stampanti inkjet e videoproiettori 3LCD, sino a sensori e altri micro dispositivi.

Ponendosi come impegno primario quello di superare la visione e le aspettative dei clienti, in tutto il mondo, Epson fornisce valore grazie a tecnologie che garantiscono compattezza, riduzione del consumo energetico e alta precisione, in mercati che abbracciano il business e la casa, il commercio e l’industria.

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 81.000 dipendenti in 97 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera. http://global.epson.com/

 

Epson Europe

Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.757 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l’anno fiscale 2011, hanno raggiunto i 1.546 milioni di euro. http://www.epson.eu

Environmental Vision 2050  http://eco.epson.com

 

Epson Italia

Epson Italia, sales company nazionale, per l’anno fiscale 2011 ha registrato un fatturato di oltre 200 milioni di euro e impiega circa 150 persone. www.epson.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: